BASSANO VOLLEY FORUM

GAZIE MARCO, GRAZIE CAV. ANTONIO, GRAZIE FAMIGLIA E DITTA FIORESE SPA

« Older   Newer »
  Share  
nomadi57
view post Posted on 11/12/2008, 19:53




E' DOVEROSO RINGRAZIARE DUE PERSONE CHE SI SONO MESSE A DISPOSIZIONE DELLO SPORT BASSANESE E DEL VOLLEY IN PARTICOLARE DA MOLTI ANNI FACENDOCI PARTECIPI DI MOLTI SUCCESSI. SONO MARCO ED ANTONIO FIORESE TITOLARI DELLA FIORESE SPA. SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA E' GIUSTO CHE NELL'ATTUALE CONGIUNTURA ECONOMICA UN IMPRENDITORE DEBBA INNANZITUTTO PENSARE AI COLLABORATORI IN DITTA E ALLE LORO FAMIGLIE. SE QUESTA SQUADRA RACCOGLIERA' QUELLO CHE TUTTI SPERIAMO ( e per scaramanzia non nomino A1 ) MERITO SARA' ANCHE DI MARCO E ANTONIO CHE HANNO SPESO RISORSE UMANE ED ECONOMICHE PER LO SPORT BASSANESE. SE CI SARA' QUALCHE ALTRO IMPRENDITORE CHE SEGUIRA' LE LORO ORME OLTRE ALL'IMPEGNO ECONOMICO DOVRA' METTERE SUL PIATTO ANCHE L'AMORE PER BASSANO E PER TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL SUO TERRITORIO. AUGURO ALLA FIORESE CHE QUESTO METTERSI IN SECONDA FILA COME SPONSOR SIA SOLO UNA PARENTESI E CHE IL LAVORO POSSA RIPRENDERE LA CRESCITA CHE HA VISTO QUESTA DITTA COME UNA DELLE MIGLIORI REALTA DEL BASSANESE. ANCORA UN GRAZIE E UN ARRIVEDERCI. Maurizio Moretto.
 
Top
agoB
view post Posted on 11/12/2008, 21:45




..Ringraziamenti doverosi dopo alcuni anni di appoggio alla ns squadra... altrettanto un : se sa'ra 'na porta, se ver'ze un porton... vecchio proverbio veneto per augurare al Bassano Volley e anche alla Fiorese spa di trovare quanto prima uno sbocco positivo ... non sarà facile, ma tenete duro !!!

Agostino
 
Top
pupattola
view post Posted on 11/12/2008, 22:04





grazie per aver reso possibile tutto questo in questi anni in cui avete dato non solo il sostegno economico, ma anche il sostegno morale...quella famosa riunione in azienda Fiorese ricordata poco tempo fa qui nel forum, per spremerci le meningi x trovare il modo migliore, le soluzioni più azzeccate per dare animo e vita ad un pubblico e un palazzetto nei momenti un po' assonnati delle partite...il telo ne è tangibile prova... e l'incoraggiamento anche in molte trasferte (gli storici delle trasferte ricordano quanto fosse difficile riempire un pullman...) e Marco che si offriva di pagarcelo il pullman, per invogliare quanti più possibili a sostenere i ragazzi in campo, per andare nei palazzetti a urlare: FORZA BASSANO, FORZA FIORESE!!! eh sì...quante volte l'abbiamo urlato quel FIORESE!!! eh sì...avete dato un nome alla nostra squadra, un nome alla nostra passione, un nome alle nostra urla di incitamento...grazie di tutto, per il passato, per il presente e per il futuro!
FORZA FIORESE!!!!!!
 
Top
2 replies since 11/12/2008, 19:53   172 views
  Share